Si giocherà finalmente domani, mercoledì 20 gennaio, alla Dacia Arena di Udine, Udinese-Atalanta. La partita che vedrà il calcio di inizio alle ore 15:00 è il recupero della 10° giornata di Serie A TIM 2020/2021, rinviata a causa del maltempo lo scorso 6 dicembre 2020.

La conferenza stampa di Gasperini alla viglia di Udinese-Atalanta

Nella giornata di oggi, martedì 19 gennaio, alla vigilia della partita, Gian Piero Gasperini ha rilasciato le sue consuete dichiarazioni in una conferenza stampa.

“È vero che l’Udinese sta attraversando un momento in cui ha difficoltà di risultati, ma ha già dimostrato di essere una squadra di valore. Gioca in casa, mi aspetto una partita in cui entrambe le squadre cercheranno di fare risultato. Sarà una gara difficile, perché reputo l’Udinese un’ottima squadra, come del resto altre formazioni coinvolte nella parte bassa della classifica: questo dimostra che sono avversari che possono togliere a tutti”.

Dopo le considerazioni sulla partita di domani, il tecnico dell’Atalanta ha voluto rilasciare anche qualche dichiarazioni sul campionato, che si avvicina al giro di boa.

“Stiamo facendo una corsa a tappe, ogni risultato è fondamentale. E le difficoltà ci sono per tutti. Però nel trend generale siamo messi bene, siamo in buona compagnia e vogliamo restare lì in quel gruppo. A fine andata poi sarà come sempre l’occasione per tracciare un primo bilancio perché a quel punto si saranno affrontate tutte le squadre”.