Il Consigliere del Comune di Valbondione Walter Semperboni brinda non solo al nuovo anno ma anche al fatto che a Valbondione ritorna il Bancomat, in via San Lorenzo, 39. Attraverso un comunicato ha voluto ringraziare i dirigenti di Banca Intesa San Paolo nella persona del dott. Carrara per aver ripristinato un servizio bancario tra i i più comodi e utili. “Un particolare ringraziamento – ha rimarcato Semperboni – va all’On. Daniele Belotti, che su mio accorato appello ha organizzato un incontro con i dirigenti di Banca Intesa San Paolo per far sì che il tutto non passasse in sordina“.

Ora a Valbondione è stato riattivato il Bancomat. Con una novità. Vista la chiusura della filiale, il nuovo Bancomat è divenuto cassa continua, quindi con la possibilità di depositare contanti. “Era impensabile – conclude Semperboni – rimanere senza questo servizio, in primis per gli a bitanti del Comune, senza dimenticare i Turisti che ci allietano con la loro presenza“.

Dopo la chiusura delle filiali di Valbondione e Gromo Banca Intesa San Paolo mantiene i rapporti diretti con la clientela nella filiale di Ardesio in Via Locatelli 8. La continuità del servizio sarà garantita, oltre che nella nuova filiale di riferimento, anche attraverso la banca online (attiva h24 e 7/7, accessibile via internet banking e tramite app mobile), gli ATM del Gruppo e tramite la Filiale Online, raggiungibile al numero verde 800.303.303 senza costi aggiuntivi dal lunedì al giovedì dalle 7 alle 24, il venerdì dalle 7 alle 22, il sabato e la domenica dalle 9 alle 19.

Leggi anche: La Regina Elisabetta ringrazia Valbondione per le condoglianze ricevute

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

,

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli