I Mercatini di Natale a Valbrembo animano oggi  13 dicembre il paese, in un’atmosfera di festa per grandi e piccini.


Valbrembo nataleUn’iniziativa sempre più apprezzata dalla comunità organizzata dal Comune in stretta collaborazione con le parrocchie dei SS.Vito, Modesto e Crescenzia in Ossanesga e SS.Cosma e Damiano in Scano al Brembo. Un programma davvero ricco che prende il via alle 10 con l’apertura degli stands natalizi dislocati in piazza don Gnocchi, via Roma e  via Kennedy con la possibilità di acquistare originali idee regalo come borsette di feltro fatte a mano, cibi biologici e giocattoli per bambini.
valbrembo mercatini
Il pomeriggio è caratterizzato da truccabimbi, bimboambulanza, fattoria didattica, lo spettacolo “Fermi tutti sono io” (ore 15) con Federico Benuzzi. Si tratta di uno spettacolo di giocoleria tecnica di alto livello e la comicità del cabaret unite insieme. Alle 16 è il turno della Caravan Orkestar sulle stile delle fanfare balcaniche. Riscaldati dal vin brulè del “Gruppo Alpini di Scano al Brembo” il pomeriggio festovo si conclude con uno spettacolo teatrale “Bianco come la neve”  all’oratorio “Giovanni XXIII” (ore 17) e la consegna delle borse di studio nella Sala Consiliare del Municipio con il sindaco Elvio Bonalumi. (Bruno Silini)

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

, ,

Autore

Bruno Silini

Giornalista di PrimaBergamo, precedentemente dell'Eco di Bergamo. Blogger, content editor, esperto di social network. Autore con Evi Crotti e Alberto Magni del libro "L'immagine e l'anima. Donne famose del '900" pubblicato nel 2007. Nello staff comunicazione della Cisl Bergamo. Iscritto all'albo dei giornalisti della Lombardia.

Vedi tutti gli articoli