Press ESC to close

Redazione Socialbg

Sono ormai 18 anni che la galleria d’arte Art Events Mazzoleni, gestita con professionalità e competenza dall’ex arbitro di serie A Mario Mazzoleni, è un punto di riferimento sulle bianche spiagge della Sardegna, e più precisamente a Pula, vicino Cagliari, all’interno del lussuoso Fortevillage Resort, pluripremiato Hotel da 24 anni considerato il numero uno al mondo.

Ogni anno l’ex fischietto bergamasco, titolare delle gallerie d’arte Mazzoleni ad Alzano Lombardo e a Bergamo, sotto i portici del Sentierone, seleziona una serie di artisti e organizza la rassegna dal titolo Summer Art in questo angolo di paradiso, meta di numerosi Vip dello spettacolo e anche del pallone.

Nell’estate in corso hanno visitato la Galleria numerosi di loro, dallo show man Fiorello al conduttore Amadeus, dai calciatori Malinovsky, fantasista dell’Atalanta di cui Mazzoleni è tifoso sfegatato all’interista Barella, dal difensore francese Varane, stella del Manchester Utd. alla stella milanista Tonali, passando da Pietro Chiambretti fino al Presidentissimo nerazzurro Antonio Percassi.

Con loro parlo di arte, consigliandogli alcuni investimenti importanti ma anche e soprattutto di calcio visti i miei trascorsi da arbitro – sottolinea Mazzoleni – .Con Ruslan Malinovsky e signora siamo diventati amici e ci si vede ovviamente spesso anche in città, particolarmente gradita la visita del Presidente Percassi a cui non potevo non rivolgere qualche domanda su quella che sarà la nuova Atalanta, quella che tutti auspichiamo capace di farci rivivere serate speciali nelle competizioni europee”.

“Fortevillage – continua Mazzoleni – è una location fantastica sotto tutti gli aspetti, dal mare cristallino alle bianche spiagge, dai ristoranti stellati alla Spa, fiore all’occhiello del Resort che non a caso riceve annualmente una serie di riconoscimenti in tutto il mondo e continua ad essere meta di innumerevoli Vip. Per me è un onore far parte dei partner di questo resort, ne sono felici anche i miei artisti che certamente accrescono il loro già importante curriculum espositivo“.

Mario Mazzoleni con il milanista Tonali
Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

, ,

Preferenze dei cookie