Biondi immobiliare

Una crescita costante quella di Oriocenter, che anche in questo particolare periodo storico si conferma essere uno dei punti nevralgici della nostra provincia. A parlare, ancor prima delle impressioni di chi gestisce quotidianamente il centro sono i numeri: anche a luglio Oriocenter ha registrato infatti risultati migliori del 13% della media Italiana nel settore dei Centri Commerciali (i dati sono stati elaborati e forniti dall’Osservatorio permanente sull’andamento dei Consumi di Mercato elaborato da Confimprese – EY.

Ruggero Pizzagalli, direttore del centro commerciale, ha così commentato i dati di questi mesi successivi al lockdown che ha interessato l’intera nazione: “I numeri di questi primi mesi ci fanno presagire una ripresa e ci auguriamo di tornare nel breve periodo a una situazione di normalità, essendo il trend di crescita in continuo aumento. Agosto si è infatti concluso con un aumento delle presenze del 21% rispetto al mese di luglio. Oriocenter, in questo periodo complicato a livello mondiale e per l’Italia e Bergamo in primis, si dimostra ancora di più un’eccellenza e una grande risorsa del territorio bergamasco. La nostra clientela ci sta dimostrando di avere voglia di tornare alla normalità e identifica in Oriocenter un luogo familiare”.

Risultati possibili solamente grazie ad una clientela sicuramente affezionata e che ha dato fiducia a Oriocenter nonostante la paura e sempre nel rispetto delle normative. Anche il multisala UCI Cinemas sta infatti segnando una graduale crescita, verso un ritorno alla normalità che presto o tardi ritroveremo.

Molte le iniziative lanciate anche in questo periodo, che hanno richiesto un investimento economico importante e fortemente voluto dalla proprietà: tra queste “Happy Summer Days” e “My Taste My Win [Mangia Bevi Vinci]”, ideate e promosse sia per sostenere la ripresa delle attività sia per gratificare i clienti che hanno deciso di non abbandonare il loro centro commerciale preferito. Con queste iniziative Oriocenter ha messo a disposizione più di 15.000 premi, del valore di 50 euro o 20 euro, da utilizzare negli oltre 200 negozi e 50 ristoranti, bar e pizzerie.

In questi mesi di ripartenza inoltre, Oriocenter ha inaugurato ben sette nuovi negozi. A fine maggio ha aperto Gutteridge, marchio storico fondato nel 1878 e rinomato per la qualità dei filati e la meticolosa attenzione ai dettagli sartoriali; a giugno invece sono arrivati GANT, brand di abbigliamento per uomo e donna dal look casual ma elegante, Yves Rocher, brand che da più di sessant’anni offre prodotti cosmetici naturali, di qualità e accessibili, e Just Play, marchio di abbigliamento sportivo multimarca dedicato a ragazze e ragazzi fino a 16 anni. Tra fine luglio e inizio agosto, inoltre, Oriocenter è stato scelto da due importanti brand per il loro primo ingresso nel mercato italiano: Natura, realtà spagnola di accessori e arredamento per la casa che ha scelto di focalizzare la sua attenzione sull’ecosostenibilità nel rispetto della natura, e il ristorante Go!Fish della multinazionale tedesca Nordsee, che propone pesce di altissima qualità in un ambiente informale, giovane e innovativo. A fine agosto ha aperto, infine, Equivalenza, lo store di prodotti di bellezza e fragranze di alta qualità create su misura. Questa ventata di novità continuerà anche nelle prossime settimane con l’arrivo di Tescoma e la sua gamma completa di utensili per la cucina e complementi per la tavola; Ynot, il brand di abbigliamento, borse e accessori che utilizza materiali tradizionali, come la pelle, mixati a materiali moderni come quelli stampati; ODStore-Ovunque Dolce e Salato, dove sarà possibile trovare prodotti dolci e da forno, squisitezze per la colazione e la merenda e tutto quello che fa gola, nonché tutto il necessario per feste e ricorrenze per un’esplosione di allegria.

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