Dopo l’investimento di un Pedone a Costa Volpino di questa mattina, nel pomeriggio di oggi, sabato 16 gennaio si è verificato un’altro incidente, questa volta a Scanzorosciate. Coinvolto un ragazzo di 16 anni, che per cause ancora da spiegare, ha perso il controllo della propria moto finendo a terra.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 16.15 di oggi. Il 16enne a bordo della propria  moto stava percorrendo via Aldo Moro, nella zona industriale di Scanzorosciate. Improvvisamente, svolando verso via Dalla Chiesa ha perso il controllo della propria moto, urtando prima un paletto della segnaletica stradale e venendo poi sbalzato a terra. Un volo di circa 5 metri che ha fatto temere il peggio.

A dare l’allarme alle 16.21 alcuni amici che hanno assistito all’incidente. Sul posto un’ambulanza e un’automedica. Dopo i primi soccorsi sul posto, il ragazzo è stato stabilizzato e trasportato al Papa Giovanni in codice rosso.

Secondo alcune testimonianze avrebbe riportato ferite alla testa ad una gamba, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Sul posto le forze dell’Ordine per raccogliere le testimonianze degli amici e di alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Ancora non è chiaro come mai il giovane abbia perso il controllo del proprio mezzo.
Print Friendly, PDF & Email