Alla Galleria d’arte bergamasca Art Events, dell’ex arbitro Mario Mazzoleni, va il riconoscimento 2022 di Piazza Lombardia, progetto che coinvolge le forze propositive della regione, le realtà più virtuose e le eccellenze da loro prodotte.

La serata, dal titolo La Grande Bellezza si è svolta a Villa Fenaroli a Brescia e ha visto la presenza di numerose autorità ma soprattutto tanti vip tra cui spiccavano l’attore Massimo Boldi e Valeria Marini, che ha consegnato il premio a Mario Mazzoleni e Tatyana Ibragimova.

Un riconoscimento che premia il lavoro artistico della coppia, impegnata nel corso del 2022 su diversi spazi espositivi in Italia, nella valorizzazione di giovani artisti emergenti del panorama contemporaneo italiano.

Art Events Mazzoleni gestisce a Bergamo uno spazio davvero accattivante sul Sentierone, tre piani di galleria d’arte dedicati all’universo popart e ha da poco inaugurato una nuova sede nella centrale piazza di Ponte di Legno al Passo del Tonale, oltre alla storica sede di Alzano Lombardo, denominata Spazio Arte Giovani.

Mario porta luce, colore ed allegriaha sottolineato Valeria Marini durante la premiazione -. Lo conosco da tanti anni e le sue gallerie sono un autentico punto di riferimento per gli amanti, come me, della pop e street art”.

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

,